Benvenuto 520!


Lo aspettavamo da mesi, adesso è realtà: il 520, l'autobus che collegherà Cinecittà all'Aeroporto di Ciampino vedrà partire la prima corsa. Questi i dettagli



La linea circolare che partirà da Cinecittà ed arriverà nell'Aeroporto di Ciampino passando su Via di Capannelle e Via Appia, avrà, come abbiamo già detto una frequenza di 20 minuti.

Le vetture in servizio saranno 4 - probabilmente assegnate alla rimessa di Tor Vergata - e fermerà nella stessa corsia del 720, la linea che dalla Stazione metro di Laurentina, porta sempre all'Aeroporto.


Con la nuova #linea520 e la già esistente #linea720 dal 5 marzo si completerà l'offerta di #Atac per l'aeroporto di #Ciampino!
Date le domande degli utenti, aggiungiamo che il biglietto è lo stesso che si usa su una qualsiasi linea Atac, per cui confermiamo che si arriverà a Ciampino Aeroporto con 1,5€.

Per il percorso, altri dettagli e curiosità, ti rimandiamo al post che dedicammo a suo tempo al 520.

Data l'importanza strategica di questa linea, auspichiamo che la linea venga pubblicizzata adeguatamente da Atac, magari brandizzando la stazione di Subaugusta

Per approfondire Parte ufficialmente la nuova linea 520 per Ciampino APT. I dettagli in anteprima!

Posta un commento

0 Commenti