La vita sulla Metro B

Social Atac - Le esperienze dei romani alle prese con il trasporto pubblico della Capitale: "Amici della #MetroB, lo zaino si toglie" - "I primi 10 minuti li ho persi aspettando la #MetroB" - "Poi dici manca il contatto umano" - "I turisti in metro li riconosci subito..."



Alla fermata policlinico #metroB 3 tornelli su 6 fuori uso! Tra un po' saremmo costretti a scavalcare anche noi "tesserati"... (ipaZzia84)

Amici della #MetroB, lo zaino si toglie. Generazione di tartarughe (lauraalese1)

Abbonamento scaduto, compro biglietto a Palasport, al tornello non viene accettato, al gabbiotto non c'è nessuno. grazie #Atac #metroB #Roma (michele_menard)

Castro Pretorio  #MetroB dir Magliana con sorpresa, abbiamo ubriaco a bordo con bottiglia di birra in mano e che canta... lasciatemi cantareeeee (GandalfilGrigi1)

Tokyo nun te temo. #Atac #Roma #MetroB (AtacNius) - Quanto dura 1 minuto Atac?

Secondo boss devo andare da #eurpalasport a #flaminio e poi Castro Pretorio in un’ora. 
I primi 10 minuti li ho persi aspettando la #Metrob (stregalorelei)


Qualcuno sa spiegarmi perchè nella tratta #MetroB da Piramide a Garbatella la metro va come il trenino dell'amore?  (Ditoarculo23) - Tutti i rallentamenti della Metro B

Poi dici manca il contatto umano. #MetroB #Roma (albertariccardi)

Stamattina, ore 07:25 a Tiburtina. Il display segnalava un'attesa di 8 minuti per il convoglio in direzione Rebibbia... peccato che poi il treno sia arrivato solo alle 07:37!! Nun gliela potemo fa'... #Atac #Roma #MetroB (moon_dm)

Ci sono tre categorie che odio: gli assassini, i razzisti e “quelli che cazzo se piazzano davanti le porte delle metro”. #metrob #metroa #romalido (lollo_nico)


I turisti in metro li riconosci subito: sono gli unici a cui va di parlare e scherzare alle 8 del mattino. #MetroA #MetroB #MetroC #Atac #Roma (rikyoz92)

Posta un commento

0 Commenti