Roma Under Strike

No, devo dire che gli utenti di Roma hanno capito perfettamente lo spirito dello sciopero, complimenti alla comunicazione: "ATAC si a sfaccimm e tutt cos! Ma si può mai fare uno sciopero ogni 10 giorni ?" - "Un saluto dai 33* della fermata a tutti voi al fresco in ufficio" - Noi a camminare sotto al sole e voi 1 bella giornata di riposo
 
#info #atac anche oggi 1 sola vettura su tutta tratta del 170 con tempi attesa oltre 1h30m #LMV #disastro #m5s #roma (icomei)
 
@InfoAtac perché non date informazioni sulla situazione tram a porta maggiore?i tram limitano tutti lì non si sa perché #atac (pennylips)
 
Vada per lo #sciopero vada per il #traffico ma nelle fasce garantite fateli passare gli #autobus! #atac #roma (22freddy85)
 
#info #atac Dalle ore 17 inizio fascia di garanzia. Potrete tornare a bestemmiare per i ritardi e per il caldo regolarmente. #Roma #Sciopero (AtacNius)
 
#Roma #atac #disagio #sciopero #6luglio (TuoVoltoDomani)
 
 
Ha inizio la buca alla fermata oleeeeeeeeeeeeee LMV #ATAC (Ari1927)
 
ATAC si a sfaccimm e tutt cos! Ma si può mai fare uno sciopero ogni 10 giorni ? AVETE ROTTO IL CAZZO !  (_antonioscanu_)
 
#atac #ladri #Sciopero #immondizia #ambulanti #topi #raggi Ma non è straordinario che nonostante tutto ancora vengano turisti a #Roma ?!? (matteo_difiore)
 
36* puntata "Grazie Virginia Raggi" #Schiacciati #SeNonLoVediNonCiCredi #Tram #PiazzaVittorio #Roma #Atac #Sciopero (LemmaAndrea)
 
 
Da 23 minuti a Barberini cercando di salire su un treno per gente che sciopera per lavorare meno di quel poco che già fa #metroa #atac (rosciablu)
 
@InfoAtac Un saluto dai 33* della fermata a tutti voi al fresco in ufficio a programmare già le vacanze estive. #atac = #serviziodiqualità (mrjaco83)
 
Mezzi pubblici a #roma in estate: ovvero l'ebbrezza di scendere dal tram e sentire meno caldo. #atac (sudise)
 
Ah oggi tt vita è! Noi a camminare sotto al sole e voi 1 bella giornata di riposo. E bravi ke lavorate troppo... #atac #tuttigiorniesciopero (lilly29princess)

Posta un commento

0 Commenti