Sciopero trasporto pubblico giovedì 6 luglio

Giovedì 6 luglio a rischio per chi utilizza i mezzi pubblici, dopo la precettazione di venerdì scorso è, infatti, in programma un nuovo sciopero dei trasporti - Informazioni, orari e le motivazioni del Sindacato SUL




Da RomaToday

Giovedì 6 luglio a rischio per chi utilizza i mezzi pubblici. Dopo la precettazione che ha scongiurato lo sciopero dello scorso 26 giugno, è infatti in programma un nuovo sciopero dei trasporti. Metro, bus e ferrovie concesse sono a rischio per gli scioperi nazionali proclamati dai sindacati Sul, Usb e Faisa Confail. 

L'agitazione indetta dal Sul sarà di 24 ore, mentre quelle dell'Usb e della Confail saranno di 4 (rispettivamente dalle 11 alle 15 e dalle 8,30 alle 12,30). 

Per quanto riguarda la protesta di 24 ore saranno in vigore le due fasce di garanzia in cui il servizio funzionerà regolarmente: fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Le astensioni dal lavoro riguarderanno la rete Atac (bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo, Termini-Centocelle) e i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl.“



Nota dal sito del: Sindacato SUL, il Sindacato Unitario del Lavoratori che nasce dalla volontà di garantire tutele e salvaguardia dei Diritti nel mondo del lavoro. L’obiettivo di base della nostra Associazione è di mettere a disposizione di tutti i lavoratori uno strumento sindacale valido e concreto

Posta un commento

0 Commenti