Gli orari della Roma-Lido


Aggiornamento 12/6/2016



Da lunedì 12 giugno entra in vigore l'orario feriale (escluso sabato) estivo (non scolastico) della ferrovia regionale Roma-Lido. Invariati gli orari in vigore al sabato e nei giorni festivi.

Da lunedi 12 giugno, e sino all'8 settembre, sulla ferrovia Roma-Lido sarà in vigore l'orario estivo che prevede una lieve riduzione delle corse nei giorni feriali.

Invariato l'orario al sabato e nei festivi per favorire la mobilità da e verso le spiagge del Litorale per la quale e' stato attivato un piano di potenziamento delle linee bus che hanno corrispondenza con la ferrovia Roma-Lido e che ha portato all'istituzione della nuova linea 068 (stazione di Acilia-stazione Colombo-Torvaianica/Campo Ascolano) e all'aumento delle corse delle linee 07 (stazione Colombo-Torvaianica/Campo Ascolano) e 062 (Porto-Castelporziano).

Roma-Lido: Scarica l'orario estivo 2017

Molto più importante, controllare spesso anche la Situazione in Tempo Reale, con tutte le rimodulazioni del caso sul nostro canale Telegram Roma Trasporti News.




2 commenti :

Dario ha detto...

L'orario pubblicato da Atac potrebbe essere scaduto, per quanto ne sappiamo. Perchè quegli intelligentoni scrivono solo "ORARIO IN VIGORE" e non da quando a quando?

Anonimo ha detto...

Perchè non ci sono controlli e a nessuno interessa nulla tanto gli scemi che fanno l'abbonamento come me ci sono sempre!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.