La Metro C aprirà a Marzo! Forse

Altre informazioni sull'apertura della Metro C - Non c’è ancora una data di inaugurazione ma per il taglio del nastro della stazione nodo tra la linea C e la A, secondo quanto riferiscono alcune fonti tecniche, si dovrà aspettare la seconda metà di marzo - Ma mancano ancora le notizie ufficiali







Da Agenzia Dire

ROMA – Doveva aprire al pubblico entro dicembre, ma non sarà così. Per la stazione della linea C di San Giovanni ci vorranno almeno altri tre mesi di attesa. E’ quanto fa sapere il comitato MetroXRoma in esclusiva all’agenzia Dire.

Non c’è ancora una data di inaugurazione ma per il taglio del nastro della stazione nodo tra la linea C e la A, secondo quanto riferiscono alcune fonti tecniche, si dovrà aspettare la seconda metà di marzo.

A conferma dell’indiscrezione c’è anche il fatto che l’infrastruttura non è stata ancora consegnata ad Atac e che il pre-esercizio non è ancora stato calendarizzato. 

Inizialmente la data prevista per la consegna ad Atac era quella di settembre 2017. Al momento non sono noti i motivi del nuovo ritardo.

Posta un commento

0 Commenti