Gli unicorno non esistono, cosi cone i controllori

Ma chi li vede i controllori? "Io li incontro sempre da anni ormai" - "Io li ho visti che fanno colazione al bar dell'Anagnina" - "Ottimi per trovare posto" - "A termini li vedo spesso, salgono sui bus prima che questi si fermino a capolinea" - "Per 3 giorni di seguito, poi nulla" Queste alcune esperienze degli utenti romani. E tu li hai mai visti? Raccontaci la tua esperienza lasciando un commento qui sotto








Io li incontro sempre da anni ormai,il problema è che sono pochi per i mezzi che dovrebbero controllare,ed in più rischiano veramente tutti i giorni perchè su alcune linee ci sono persone aggressive con loro e altro,se non vedete quello che devono subire su ogni mezzo è meglio non parlare,assisto a scene veramente da non credere,prima di parlare del loro lavoro proviamo a metterci nei loro panni.

Visti negli ultimi 2 mesi, 3 volte sul 3, una sul 409 è un paio di altre volte sul tram che porta a termini non ricordo se fosse il 5 o il 14. La cosa che mi ha stupito di più in realtà però è che al massimo hanno fatto 2 multe a controllo... Gli altri tutti con il biglietto... Mah!

Io li ho visti che fanno colazione al bar dell'Anagnina ultimamente...per il resto sono 4 anni che non li vedo in azione (stavo su una linea cimiteriale )

Visti più di frequente ultimamente. Unico problema è che 2 volte su 3 salgono in fermata... Ergo il bus si svuota... Ottimi per trovare posto

Prendo i mezzi pubblici da 25 anni circa, con una frequenza giornaliera negli ultimi 15. Li ho visti massimo 5 volte in tutto sui bus, circa una trentina di volte in metro...

Gli unicorni... non si sono estinti, non sono mai esistiti. Come i controllori

A termini li vedo spesso, salgono sui bus prima che questi si fermino a capolinea. Mai però la mattina presto e il tardo pomeriggio/sera... quindi presumo si facciano un tot di ore al giorno

Si, per 3 giorni di seguito, hanno fatto un p'o' di multe e poi sono spariti... diciamo che vanno palesemente a simpatia... un po' controllano, un po' no....

L'ultima volta che l'ho visto su un autobus è stato 3 anni fa. Invece quelli della Trenitalia li becco spesso

Si generalmente si aggirano in quattro o cinque intorno alle fermate e ai tornelli della metro con l’aria ‘che ci faccio io qui?’

Sui bus e tram sì, ma il controllo ai tornelli della metropolitana è scandaloso.....comitive intere passano con un solo biglietto sotto agli occhi di qualsiasi addetto metrebus... sempre che ce ne sia uno, e che non si stia facendo bellamente i cavoli suoi ovviamente!!!!!!

Tutti i giorni dal centro alle periferie!!! Finalmente!

Ultimamente di più

Io li vedo spesso a piazza Galeno ma anziché stare sui tram/bus a fare controlli li vedo che se ne vanno in giro per vie limitrofe a chiacchierare...a loro che importa: basta che fanno 2/3 multe così almeno fanno vedere che hanno fatto il loro lavoro

Io ho preso qualche volta l'autobus da ponte mammolo per centocelle.. ci stanno i controllori, ma stanno SEMPRE dietro alla paratìa dove siede il conducente..

Solo la domenica mattina presto

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Io pure li vedo pochissime volte, rigorosamente la mattina o, al massimo, fino alle 18. Dopo scompaiono (forse pensano che la sera non ci sia evasione...). Su certe linee ed in certi orari mai visti. In zone come Tufello, Acilia, Ostia e via discorrendo non li ho mai visti. Lotta all'evasione...ma de chè?!