Atac: Le conseguenze del potenziamento natalizio

Ma quali Feste, all’Atac lavoratori cornuti e mazziati! Non bastava la procedura fallimentare, l'accordo lacrime e sangue del 27 novembre, a far trascorrere le feste tutt'altro che serene ai dipendenti Atac ci pensa la dirigenza aziendale. Vediamo in che modo


atac linea shopping





Dal sito del Sindacato USB

Non bastava la procedura fallimentare, l'accordo lacrime e sangue del 27 novembre. A farci trascorrere le feste tutt'altro che sereni ci pensa la dirigenza aziendale, che ha deciso di limitare ulteriormente, senza alcun preavviso, i già esigui giorni di ferie nei giorni festivi. 

Perché le feste sono sacre solo per i turisti, non per i lavoratori!

Queste decisioni imposte, senza tenere minimamente conto dei diritti dei lavoratori, creano forti malumori e preoccupazione tra il personale, anche perché i dirigenti che hanno effettuato questa ennesima decisione scellerata  sono gli stessi che stanno gestendo il concordato fallimentare!

USB ha immediatamente denunciato la propria contrarietà, perché fermamente convinta che continuare a chiedere sacrifici all’esiguo personale che ha a disposizione mezzi insufficienti, non serve affatto a ripianare ATAC, ma al contrario rischia di portarla al collasso.

Serve invece un intervento serio e immediato da parte del Comune, della Regione e del Governo per garantire i finanziamenti necessari a garantire i giusti investimenti sulla forza lavoro, sui mezzi e sulle infrastrutture...

Posta un commento

0 Commenti