Roma-Lido Fight Club

Roma-Lido Fight Club: Scambiano una stazione della Lido per un ring e scatenano una bella rissa a bordotreno, il rapporto della Questura di Roma: cazzotti, coltelli e paura per le persone in attesa del treno - Finale di partita 3 arresti





Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo e Castro Pretorio, sono intervenuti in piazzale Ostiense, all’interno della stazione ferroviaria Roma - Lido, dove hanno arrestato per rissa aggravata 3 ucraini, due  31enni ed un 22enne.

Sul posto, i poliziotti hanno accertato che poco prima, tra i vagoni e la banchina del treno, dopo aver seminato scompiglio tra i passeggeri in attesa, i tre connazionali, di cui uno armato di coltello, avevano iniziato a picchiarsi con calci e pugni.

Nella circostanza, una donna in attesa del treno, era stata coinvolta nella colluttazione e fatta cadere a terra con una spinta, tanto da dover ricorrere successivamente, alle cure mediche per le contusioni riportate.


A seguito dell’intervento di una guardia giurata addetta alla sicurezza e di un carabiniere libero dal servizio, gli agenti della Polizia di Stato, immediatamente intervenuti sul posto, hanno con non poca difficoltà i tre stranieri.

Per le ferite riportate, uno degli ucraini è stato trasportato in ospedale da personale medico, da dove poi veniva dimesso con una prognosi di 15 giorni per contusioni al volto.

Roma, lì 3 ottobre 2017

Posta un commento

0 Commenti