Quanto è complicato rinnovare l'abbonamento


Siamo ad inizio mese e gli abbonamenti devono essere rinnovati - Giacomo ci racconta l'ennesima pecionata di Atac legata proprio alla difficoltà di rinnovare la tessera - A te è mai capitato? parliamone 




Salve! Volevo raccontarvi dell'ennesima pecionata e cazzata di Atac. 

Un mio amico deve ricaricare l'abbonamento annuale con voucher della Regione Lazio. 

L'abbonamento scade oggi (30 settembre, n.d.r.) giornata compresa e da domani non é piu valido.

Ebbene, arriviamo alla biglietteria di Ponte Mammolo e indovinate un po'? Gli viene riferito che loro non possono ricaricare il suo abbonamento perchè è ancora valido, possono farlo solo da domani che scade. 

Ma io dico, ve pare normale? In quale Capitale mondiale io non posso decidere e pagare prima che scada il mio abbonamento annuale? 

Anche perchè domani sarà costretto a pagare 1 e 50 di biglietto perchè loro non hanno voluto rinnovarlo prima della scadenza di domani. 

Voi ne sapete qualcosa al riguardo? 

A me sembra una grandissima stronzata

Posta un commento

4 Commenti

Anonimo ha detto…
Purtroppo è vero: assurdo, ma bisogna fare un biglietto ordinario per andare a ricaricare l'abbonamento...
Anonimo ha detto…
Il bar a Ponte Mammolo la ricarica già da cinque giorni prima della scadenza, posso solo pensare che alla sportello atac avessero poca voglia di lavorare!!!
Anonimo ha detto…
Fallo su internet, mi pare si possa ricaricare anche prima!
Anonimo ha detto…
Anche una mia amica e me l'hanno confermato anche a me che dovrò rinnovare tra pochi giorni. La spiegazione dell'addetto è che, cambiando l'importo, il sistema non permette il rinnovo prima della scadenza.
L'anno scorso e gli anni prima ho sempre rinnovato anche con quindici giorni di anticipo decidendo quando fare partire l'abbonamento annuale.
Ps il biglietto da fare per andare a rinnovare è proprio una stupidaggine.