Come merci in un furgone

Esperienze dirette degli utenti della Metro di Roma: ". Questo non è un servizio" - "Inizia il bagno di sangue per noi pendolari" - "Allo sbaraglio totale" - "Servizio inesistente" - "Ci dovreste pagare voi a noi per usare questo cesso di mezzo pubblico"


E pure stamattina su #metrob si sta come le merci su un furgone (silviapinci)

#termini #metrob Banchina piena e prossimo treno direzione Laurentina 6 minuti. Questo non è un servizio (stellateodonio)

Inizia il bagno di sangue per noi poveri pendolari. Da qualche giorno è iniziata la riduzione dei treni in circolazione #metroA (mauriziomuscolo)

#metrob #roma treno dir Jonio due minuti. Solo che per atac 1 minuto è composto da 5 minuti (CarloB1975)


Viaggiare sulla #MetroB di #Roma sta diventando sempre più un'impresa impossibile. Allo sbaraglio totale. Servizio inesistente (italireland)

#Metrob 30 minuti di attesa ...tutto questo é vergognoso (Sara041383)

Cosa succede alla #metroB? Attese di mezz'ora, vagoni stracolmi. Un altra delle vostre #bestpractice? (FrioFlu)

Pensate di mandarci un treno a laurentina o chiediamo all'ONU? (apsulo)

Situazione insostenibile sulle banchine della #metroB!Tra un po' si cade di sotto a termini. Tempi di attesa di 12min. #dadenuncia (NoemitaQ)

La #metrob non funziona e quando funziona non passa. Ci dovreste pagare voi a noi per usare questo cesso di mezzo pubblico! Altro che 1,50 a biglietto e 35 euro al mese di abbonamento! #3ottobre #BuoneNotizie #Roma (SimoneToscano86)

Bastano quei pochi minuti in più e come per magia la #metroA si traforma in un carro bestiame. solo #atac te lo dà (stiv1865)

Posta un commento

0 Commenti