Il PUMS, una sfida per tutti noi cittadini

Quella del PUMS è una sfida per tutti noi cittadini. Come community romana dei trasporti ci batteremo affinché vengano inserite e approfondite nel programma di governo solo opere efficaci ed efficienti. Per troppo tempo Roma è rimasta senza infrastrutture e spesso quel poco realizzato è stato fatto e/o gestito male.





Quella del PUMS è una grande sfida per tutti noi cittadini, forse la più grande e va gestita responsabilmente. 

Come community romana dei trasporti ci batteremo affinché vengano inserite e approfondite nel programma di governo solo opere efficaci ed efficienti. 


Per troppo tempo Roma è rimasta senza infrastrutture e spesso quel poco realizzato è stato fatto e/o gestito male.

Il sistema di questo PUMS tenderà a premiare la popolarità della proposta attraverso il numero di "like". 

C'è quindi il rischio concreto che progetti "famosi" ma poco efficaci passino a fasi realizzative e che idee di valore restino nell'ombra. 

La consapevolezza della limitatezza delle risorse ci deve spingere ad usare oculatamente i finanziamenti disponibili.

Fortunatamente questo sistema ci avvantaggia come, visto che possiamo contare del supporto di molti utenti sensibili al tema della mobilità. 

Porteremo avanti con forza le vostre proposte, quelle nuove e quelle che ci avete suggerito in questi anni: registratevi al link del PUMS e prepariamoci ad affrontare questa nuova avventura!

I metodi per contattarci sono sempre i soliti, o nei commenti qui sotto, oppure via mail ad odisseaquotidianablog@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti