CORPA daa Raggi?

Lo avevamo notato qualche giorno fa, ma le conferme continuano ad arrivare: La società che gestisce la rimozione degli autobus guasti in strada, la Corpa, pare per i soliti problemi di fatture non pagate, da qualche tempo non si faccia vedere in giro. Per questo adesso si vedono in giro solo i mezzi Atac





Lo avevamo notato qualche giorno fa, ma le conferme continuano ad arrivare: La società che gestisce la rimozione degli autobus guasti in strada, la Corpa, pare per i soliti problemi di fatture non pagate, da qualche tempo non si faccia vedere in giro. 

Per questo adesso si vedono in giro solo i mezzi e meccanici Atac.

Risolverà il concordato? Secondo USB pare di no.


"Anche i lavoratori delle aziende degli appalti scenderanno in piazza - precisa inoltre il sindacato -, in solidarietà ai lavoratori Atac e per denunciare attraverso le loro testimonianze, gli effetti nefasti della privatizzazione dei servizi pubblici. 

Come per i lavoratori della società Corpa, che non percepiscono da due mesi lo stipendio. USB ha già rivolto un appello a tutti i consiglieri comunali chiedendo un voto di responsabilità nei confronti dei cittadini e dei lavoratori non accettando l'ipotesi del concordato, una scelta a scatola chiusa che esautora l'amministrazione comunale dalle future decisioni sul destino dell'azienda."

Posta un commento

0 Commenti