Sciopero del Trasporto pubblico giovedì 20 luglio, tutto quello che devi sapere

Ennesimo giornata di disagi per una buona parte dei cittadini italiani che usano i trasporti pubblici locali: per la giornata del 20 luglio, un giovedì, è stato indetto uno sciopero nazionale - Tutti i dettagli
 


Ennesimo giornata di disagi per una buona parte dei cittadini italiani che usano i trasporti pubblici locali: per la giornata del 20 luglio è stato infatti indetto uno sciopero nazionale da parte del sindacato FAISA-CONFAIL (con la partecipazione di O.S. SUL-CT).

La manifestazione di protesta, che di base intende attirare l’attenzione sul problema della costante privatizzazione dei trasporti, durerà 24 ore, con modalità che cambieranno da Comune a Comune.

 
Questi gli orari per Roma
 
ATAC - Dalle 8:30 alle 17:00 e dalle 20:00 a fine servizio a rischio metro, tram e autobus della rete Atac
ROMA TPL - Dalle 8:30 alle 12:30 a rischio circa 100 linee periferiche (lista nei media condivisi)
COTRAL E TRENITALIA in attesa di aggiornamenti
 

Il Ministero dei Trasporti ha recepito lo sciopero lo scorso 7 luglio e in queste ultime ore è stato finalmente riconosciuto e messo a calendario nell’apposito sito che segnala tutte le agitazioni sindacali che si svolgono in Italia. 

Se vuoi aggiornamenti su Sciopero dei trasporti del 20 luglio, puoi controllare il nostro canale Telegram Roma Trasporti News, oppure iscriverti alla newsletter Il Treno dei Dannati

Posta un commento

0 Commenti