Racconti di viaggio... durante lo sciopero

Oggi c'è sciopero del Trasporto pubblico ed a Roma c'è il caos - Per ovviare a questo problema alcuni si sono mossi in anticipo per riuscire a prendere i mezzi - Ma a qualcuno è andata male...


Stamattina sono sceso di casa prima del solito per poter tranquillamente prendere il trenino prima che iniziasse lo sciopero...

Appena uscito di casa ho preso al volo l'autobus 05B che è arrivato a capolinea di Ebridi alle 8:00 circa.

Da li doveva ripartire intorno alle 8:10, questo mi avrebbe permesso di prendere tranquillamente il trenino prima che iniziasse lo sciopero

Visto che alle 8:15 non era ancora partito ho chiesto al conducente spiegazioni e lui mi ha detto che stavano applicando l'orario del "sabato" e che quindi sarebbe partito alle 8.19. Questa la foto


In più visto che mi ero un po alterato, per perdere ulteriori tempo e non farci arrivare al trenino prima dello sciopero è andato pianissimo e ha fatto scendere persone anche fuori fermata...

Sono arrivato a Lido Centro che l'ultimo trenino direzione Roma era appena partito...in "perfetto orario"!!!


Praticamente è tornando a piedi a casa e ha perso la giornata di lavoro

Posta un commento

0 Commenti