Questi si che sono tempi di attesa!

Un'altra giornata pessima a bordo dei mezzi di Roma - Questo il racconto di appena un paio d'ore ieri pomeriggio: spoiler attese medie di 30 minuti - Sono cose che succedono, soprattutto se per coprire Roma, pur servendo circa 1300 autobus, ne sono in circolazione poco più della metà - Il racconto dei romani



È mezz'ora che aspetto il 552 e nemmeno la tecnica oscura dell'accensione della sigaretta è riuscita ad evocarlo. Tutto è perduto. (Dankorw)

Questi sì che sono bei tempi di attesa! (pippuspippus)


Siamo alla fermata prox alla Nuvola sulla C.Colombo è passato solo un 791 ed un autobus fuori servizio, attendiamo da oltre mezz'ora in 40! (LauraCarrese)

Pena e disprezzo (editoriaraba)


Il 160 a largo Chigi non arriva da 20 minuti e lo schermo dice da allora 11 fermate 17 minuti. Com'è possibile? (Kuzzo74)

Fermata bus di Santa Maria del soccorso: dopo aver atteso il 309 per 30 minuti scopriamo che parte tra altri 10.Tutto regolare??? (lulol78)

Frequenza corse totalmente a casaccio (pennylips)

Questo dice l'app fate un po' voi (ser_enella)


Da mezz'ora in attesa di un tram (5 o 14) sulla prenestina (fermata Irpinia) in direzione Termini. Che succede? Accendo un cero? (cortellifabio)

Ma c'è sciopero? (chiarapadua)


Praticamente avete paralizzato mezza Roma, con questo caldo atroce. Vergogna! (federica_brown)

Posta un commento

0 Commenti