Odissea Quotidiana: le notizie di oggi

Incidente in MetroB - Di chi è la colpa? - Donna trascinata dalla metro a Roma, macchinista indagato per lesioni - L’utimo lotto di Citaro approdato in Atac! - Flambus Numero 13, anzi no!


Incidente in MetroB - Di chi è la colpa?

Giovedì 13 luglio nella stazione di Termini una donna resta incastrata tra le porte di un treno MB100 e viene trascinata per tutta la banchina di stazione. Di chi è la colpa? Del macchinista che mangiava? Dei sistemi di sicurezza che non hanno funzionato? Della signora? Abbiamo provato ad analizzare pinto per punto è questo è il risultato della nostra analisi.

Donna trascinata dalla metro a Roma, macchinista indagato per lesioni

Il macchinista alla guida del treno che mercoledì ha trascinato Natalya Garkovich sulla banchina della metro B di Termini, è ufficialmente indagato per lesioni. La Procura di Roma ha infatti acquisito una serie di filmati oltre all'informativa della Polizia e ha proceduto alla formale iscrizione del dipendente Atac - La sete di giustizia (sommaria) sarà placata? - Ma i sindacati non ci stanno

L’utimo lotto di Citaro approdato in Atac!

#AutobusDiRoma - Settima puntata: andiamo insieme a vedere i bus dell’ultimo lotto costruito dalla Mercedes Evobus per la capitale d'Italia! continua a leggere

Flambus Numero 13, anzi no!

Atac smentisce il Flambus: "la vettura non ha subito alcun incendio" - Sabato 15 luglio c'è stato un nuovo flambus ad Anagnina - La vettura 466, un Citelis snodato da 18m ha cominciato ad emanare vistosamente fumo dal vano motore. cosa è successo?

Posta un commento

0 Commenti