La fabbrica delle cazzate!

La fabbrica delle cazzate! Io comincio ad essere un pò stufo di questo modo di fare politica: prosciutto sugli occhi e fede ti tipo calcistico. Prendo come spunto un colossale abbaglio preso da un portale di informazione con più di 82000 followers su twitter, per mostrare dove siamo arrivati. A prescindere dalle compagini in campo vorrei ricordare che non si tratta di affossare un partito o l'altro, si tratta di Roma!




Tutto parte da questo tweet che mostra una fila di autobus, presumibilmente rallentati o fermi e chi lo ha scritto ha alluso ad un presunto complotto ordito da Micaela Quintavalle, sindacalista del Movimento 5 Stelle (!?), per peggiorare la condizione dei cittadini romani in una giornata di sciopero.

Falso!

Quella è la fila per rientrare al deposito di Grottarossa nel momento dell'inizio dello sciopero e, dato il tasso di adesione allo sciopero altissimo, la fila era lunga. La procedura per il rientro in caso di sciopero è stata magistralmente raccontata da TplRoma in questo post.

Se rientrano in rimessa tutti insieme è  normale la fila.

Ho voluto raccogliere i tweet di insulto a Micaela ed ai 5 stelle, non per tirare la croce addosso a qualcuno, ce può tranquillamente fraintendere o attaccare consapevolmente, ma per chi mette in giro questo tipo di contenuti che fanno solo male.

Non al Movimento 5 stelle, ma a Roma!

Disclaimer: Massimo rispetto per le opinioni di tutti, ma sapendo la verità, riscrivereste questi tweet? La morale è che a volte prima di commentare bisogna informarsi. E questo non è un post a favore del Sindaco!

Le voci degli utenti

Creando problemi a quelli che a lavorare devono andare comunque e non hanno stipendio garantito

Non ho mai visto uno del #m5s preoccuparsi del tema LAVORO. Parola a loro sconosciuta!

Quando saremo abbastanza indignati da scendere in piazza a chiedere dimissioni di questa amm.ne? @PD_ROMA @listamarchini LA MISURA È COLMA!

Carogne grilline. Sono 4 gatti e fanno più danni dei Lanzichenecchi.

Ma chi? Quella che in malattia andava in tv? E cmq Grazie al sempre più inutile nonsindaco di Roma

Questo può succedere soltanto a Roma, ogni giorno che passa si perdono semplicemente i diritti fondamentali. 

...e che ti aspettavi. Loro sono dalla parte della gente.

Questi sono peggio dei precedenti e la raggi un imbelle nelle mani di autisti uscieri e scansafatiche varie

Quelli di atac sono un branco di fannulloni. Scroccano lo stipendio e rompono i coglioni . Perfetti per m5s.

Sono dei piccoli pezzi di merda: fanno traffico e consumano gasolio. Se fanno un incidente mentre dovrebbero scioperare che paga?

Tutto ricade sempre sui cittadini!

Non dirlo a me che consegno. Ma poi di Venerdì? Capito che paraculi, potevano farlo in mezzo alla settimana. Che so, Mercoledì.

Posta un commento

0 Commenti