Stop al transito dei mezzi pesanti sul ponte del Laghetto dell’Eur

Stop al transito dei mezzi pesanti sul ponte del Laghetto dell’Eur a causa di verifiche strutturali e proprio per la chiusura ai mezzi pesanti di via Cristoforo Colombo molte linee sono deviate. Ecco quali.




A causa della chiusura ai mezzi pesanti di via Cristoforo Colombo, tratta viale Africa e viale America, le linee 070-071-671-705-709-714-791 deviano in viale Africa, via dell´Arte e viale America; linea 780 devia viale Africa, via dell´Arte e viale Europa

Da Corriere.it


Vietato anche il passaggio pedonale e il transito degli autobus Atac, con pesanti ripercussioni sul traffico: ora va controllata la stabilità strutturale

Stop al transito dei mezzi pesanti sul ponte del Laghetto dell’Eur a causa di verifiche strutturali. Lo si apprende dalla polizia municipale. In particolare, l’interdizione riguarda il tratto di via Cristoforo Colombo in direzione Roma ed è scattata ieri sera. Chiuso anche il passaggio pedonale con le scale che portano al Laghetto. Sono in corso le verifiche dei vigili del fuoco sulla stabilità strutturale del ponte.

Già da mesi la carreggiata del ponte era ristretta da uno dei soliti «pollai», con ripercussioni pesanti sul traffico in zona: ora il transito è vietato anche ai mezzi Atac e per i cittadini la situazione rischia di complicarsi ulteriormente.

Posta un commento

0 Commenti