giovedì 18 maggio 2017

Cosa si aspetta a tagliare un pino?

Mauro: Un mese fa a Lido Centro ho fatto queste foto di un pino malato e presumo ormai morto, che è dislocato tra il primo e il secondo cavalcavia a ridosso della ferrovia della Roma Lido ho chiamato i vigili che mi hanno assicurato di intervenire ma che poi di fatto non mi hanno fatto.piu' sapere nulla - Le foto rifatte sono di oggi, forse aspettano che cada sulla ferrovia?




Scrive Mauro: Un mese fa a Lido Centro ho fatto queste foto di un pino malato e presumo ormai morto, che è dislocato tra il primo e il secondo cavalcavia a ridosso della ferrovia della Roma lido.

Ho chiamato i vigili che mi hanno assicurato di intervenire ma che poi di fatto non mi hanno fatto.piu' sapere nulla.

Le foto rifatte sono di oggi, forse aspettano che cada sulla ferrovia?

Non rassegnamoci e ridestiamoci da questa cultura di autocompiacente rassegnazione

Nessun commento :

.

.