Odissea Quotidiana - Le notizie di oggi

Lost in translation: L'incredibile ad Ostia Antica - I Filobus: La nostra storia parla per noi: basta con queste polemiche inutili - Cinque tram a 5 stelle: La Commissione Mobilità parla dei progetti sui tram -  Come far rinascere la rete filoviaria romana?




Lost in translation

English lesson number two! Che Atac avesse poca frequentazione della lingua inglese era una cosa già nota agli affezionati lettori di questo misero blog, ma questa segnalazione ha dell'incredibile.

Guardare per credere


I Filobus: La nostra storia parla per noi

Contro le polemiche più ostinate! -  Mai da questa Piattaforma troverete foto artefatte o polemiche create ad hoc! Mai!  Noi siamo solo dalla parte di Roma. Lontani da logiche di partiti, movimenti e schieramenti. Chi fa bene, purtroppo pochi,  viene spinto a fare meglio. La nostra storia parla per noi. Vergogna per tutti gli altri.

Leggi il post da Riprendiamoci Roma

Cinque tram a 5 stelle

Il 19 aprile 2017 la Commissione Mobilità presieduta da Enrico Stefàno si è riunita con i tecnici dell'Agenzia per la Mobilità per tracciare le linee tramviarie del futuro di Roma. Le risultanze dell'incontro, di cui potete già leggere ampiamente sulle diverse testate giornalistiche, parlano in sostanza di...

Leggi le nostre opinioni

Come far rinascere la rete filoviaria romana?

Da qualche settimana sono entrati in servizio i nuovi filobus. Atac continua a fare comunicati riguardanti la gestione del servizio sulle linee 60 e 90. Tralasciando i guasti e i problemi per autisti ed utenza e soprattutto le polemiche politiche, preferiamo focalizzarci sulle prospettive future. 

Leggi le nostre proposte

Posta un commento

0 Commenti