Il (de)potenziamento della linea 105

Dal 3 di marzo, per lavori straordinari la Termini-Centocelle è chiusa, ma niente paura c'è il 105 che sarà potenziato. Ma lo sarà davvero? Andiamo a vedere cosa ne pensano gli utenti. se la usi anche tu e vuoi dare la tua opinione, lascia un commento - Abbiamo anche da segnalare un'alternativa al 105



In alternativa al 105

Puoi prendere il 409 o verso Arco di travertino linea A o verso Tiburtina linea B oppure a piedi fino a Malatesta linea C e scendere a Pigneto per intercettare il 50

La voce degli utenti

Tor Pignattara diventa un quartiere isolato al dunque. Immaginiamoci se il trenino Roma Centocelle venisse tolto di mezzo.

Stamattina (venerdì 3 n.d.r.) per andare a lavoro era questa la situazione, un caos alle fermate e sul bus che non vi dico.



È scandaloso, un intero quadrante tagliato fuori...


Ma vi rendete conto che il trenino è ormai l' unico mezzo do collegamento ancora un minimo efficace? Se togliete quello torpignattara rimane isolata. Il trenino non va ridotto o limitato, va potenziato e prolungato nel tragitto. I lavori a centocelle vanno fatti di notte. La gente non può andare a lavoro a giorni alterni perché non c'è il servizio.

Disastro #Atac - "È questo il potenziamento della linea 105 in seguito alla chiusura del trenino per i lavori?" Si chiede giustamente Dalila ora che fino al 12 il trenino Termini Centocelle sarà fermo per lavori di ammodernamento. Doveva esserci un aumento delle corse ma a vedere certi tempi di attesa sembra che la situazione per il 105 resta pessima.



Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti