Nuovi autobus in consegna, lo stato delle cose

La consegna dei nuovi 150 bus per Atac doveva finire per Febbraio. Ma siamo ormai ad Aprile e mancano all'appello ancora 40 vetture. Il punto della situazione 

Di TplRoma per Odissea Quotidiana


Siamo già ad un mese di ritardo  nella consegna! Ad oggi (31 marzo) ne sono stati consegnati alle rimesse Tor Vergata e Portonaccio solo 100. Quindi ci sono ancora 30 bus da 12 metri e 10 da 18 metri da consegnare.

Voci strane ed inquietanti giungono alle nostre orecchie, ma le lasciamo stare, noi non siamo assolutamente persone che credono alle voci di corridoio, comunque siamo convinti che gli autobus arriveranno presto, almeno prima che tutti gli altri mezzi della flotta si siano trasformati in Flambus.

Per giugno dovrebbero arrivare 15 nuovi bus in pronta consegna e presto verrà fatto un nuovo bando per altri 150. Purtroppo dei 65 nuovi bus a metano promessi dall'Assessore Linda Meleo non si sa più nulla.

Ci auguriamo che i problemi nell'immissione in servizio delle restanti vetture vengano risolti per dare una, seppur minima, boccata d’aria al Tpl romano.

Alla prossima puntata.

Posta un commento

0 Commenti