Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Enrico Stefàno risponde alle domande degli utenti e soprattutto i commenti degli utenti su ciò che pubblichiamo. Continuiamo ad interagire così



Progetti per il futuro: Enrico Stèfano risponde 



A domanda Enrico Stefano risponde e dimostra, non solo a parole, che sta attuando una politica che crede nel Trasporto Pubblico, snocciola interventi previsti, con tempi relativamente certi e delinea un possibile futuro. Inutile dire che mi piace molto il suo modo di interagire con gli utenti, in questo modo possiamo avere le notizie direttamente e verificare i risultati.

Leggi la riposta dle Presidente della Commissione mobilità e le considerazioni degli utenti.

Nuovo commento: La stazione di Tor di Valle
“Quando scrivi con quella bomboletta sui nostri muri che pagano anche i tuoi genitori e domani toccherà a te non lamentarti del disservizio perché i soldi spesi dal gestore sono serviti a cancellare le vostre opere del nulla, invece di poter essere utilizzate per un miglior decoro delle stazioni. 

Visto che si paga anche un abbonamento. Sicuramente girando l'Europa e Roma stessa di graffiti se ne vedono ma gli orrendi sgorbi che riuscite a creare voi sono proprio fuori dal comune Grazie siete veramente dei cittadini modello”

Su “Tor di Valle: gli incivili ancora in vantaggio

Io ho commentato sotto, puoi dire la tua


Stadio della roma - Nuovo commento

Certo che è proprio difficile in questa città dove sono tutti allenatori tutti imprenditori avvocati banchieri e pure ingegneri capire veramente cosa è bene e cosa è male. Gli aspetti sono molteplici ma va dato un ordine alle cose 

Gia' la giunta Alemanno e la conseguente Marino aveva dato parere favorevole all'area scelta in attesa di vedere i progetti e quant'altro. Quindi oggi la giunta movimento 5 s si trova a definire qualcosa che già altri avevamo mandato avanti. 

Fermo restando che come tutti i romanisti voglio pure io e chissà da quanto l'ho sognato lo stadio della Roma ma vanno credo prese tutti i provvedimenti del caso anche a favore sopratutto della cittadinanza di Roma. 

Poi il discorso dei mezzi mi sembra un po assurdo tutti gli stadi in Europa hanno una linea metropolitana che porta i tifosi allo stadio non vedo perché non si dovrebbe riuscire anche noi i questo esercizio. 

Ora non si può fare tanta confusione aspettiamo.la.risposta del proponente che non dimentichiamo e' uno che comunque Roma e la conosce bene quindi sapeva a cosa andava incontro.Calma poi si parlerà di buche metro viabilità etc ccc. Se tutti attacchiamo tutto non facciamo altro che fare la guerra dei poveri e ripeto come.già indicato più volte se questo esercizio di controllo si fosse.fatto prima oggi non saremo costretti a vivere in una città caotica come.la Capitale.



Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti