Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Lo Stadio della Roma sarĂ  utile alla Roma-Lido? "realizzeremo una stazione nuova per la ferrovia Roma-Lido" ed "il potenziamento della ferrovia Roma-Lido grazie a cui si accorceranno i tempi per andare e venire dal litorale di Ostia" - Un nuovo treno per la Roma-Lido - A spasso per Roma... in autobus: La Casina delle Civette - Autobus nuovi fiammanti



Lo Stadio della Roma sarĂ  utile alla Roma-Lido?


Virginia Raggi ha annunciato che lo Stadio della Roma si farĂ  a Tor di Valle ed ha specificato che ci saranno alcuni paletti - Per quanto attiene la Roma-Lido gli impegni sembrano precisi "realizzeremo una stazione nuova per la ferrovia Roma-Lido" ed "il potenziamento della ferrovia Roma-Lido grazie a cui si accorceranno i tempi per andare e venire dal litorale di Ostia". E' una buona notizia, ma finchè non vedo non credo e poi volete mettere la ferrovia piĂ¹ sfigata di Italia a servizio dello stadio?

Una nostra analisi di ciĂ² che servirebbe

Un nuovo treno per la Roma-Lido



Si parla ancora di stadio, perchè dato che si dovrà "potenziare la Roma-Lido" - lo ha detto il Sindaco - noi proviamo a suggerire i treni che potrebbero andare bene per la nostra linea. Siamo stati a Berlino e abbiamo visto questi treni che, casualmente, porta all'Olympiastadion. Video, testimonianza e descrizione dei treni.

Guarda il video e le specifiche del treno

A spasso per Roma... in autobus: La Casina delle Civette


Passeggiando per Villa Torlonia ci si imbatte in una fiaba dentro Roma, questo non è un monumento del tipo classico. Siete pronti a visitarlo su web, prima di andarci di persona, allora allaccia le cinture, apri gli occhi e comincia a sognare.

Autobus nuovi fiammanti

Venerdì notte a Pineta Sacchetti è andato a fuoco un autobus Atac, l'ennesimo. Ancora non sono chiari i dettagli sul tipo di vettura coinvolta.


L'autista ha riportato ustioni ed è stato portato al Gemelli - Questi avvenimenti sono causati dall'eccessivo sfruttamento del parco autobus e dalla manutenzione spesso trascurata, ma tra un pĂ² di autobus non ne rimarranno piĂ¹!

Leggi cosa è successo



Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti