La Metro A, il parere degli utenti

Oltre alle notizie - sempre molto importanti - a me interessano molto le opinioni degli utenti. Poco tempo fa avevamo riportato l'articolo di Radio Colonna che, attingendo i dati da Roma Trasporti News, contava 21 guasti per la Metro A da inizio anno. Questa l'opinione di alcuni utenti. Vuoi aggiungere la tua?

 

Aspettiamo la tragedia, e nel frattempo in comune perdono tempo con la questione stadio (che non doveva neanche costituire un problema in quanto un progetto ottimo) e tergiversano sulla costruzione della prosecuzione della C oltre Colosseo.


Per supportare il carico della Metro C, la Metro A dovrebbe avere frequenze di 1 m invece dei 3+ di ora

Uhmmm  io prendo la metro ogni giorno da circa 27 anni e non ho mai visto la linea A funzionare bene come nell'ultimo anno...  sarò fortunato boh!

Diciamo che è  un pochino migliorata negli ultimi 12 mesi . Mi sono permesso di scriverlo perché abito a Piazza di Cinecittà e la prendo anche 4 volte al giorno

Io la prendo a Giulio Agricola e anche io ho visto il miglioramento. 21 interruzioni???  BOH


 

Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti