Zingaretti: La Roma-Lido cambia



Correva l'anno 2017 ed eravamo pronti a festeggiare la prima promessa di Zingaretti sulla Roma-Lido per l'anno in corso. Lo avevamo lasciato con il tweet di promesse circa 6 mesi fa ed eccolo puntuale. Queste furono le reazioni degli utenti, ma tanto ormai è impegnato in altre battaglie...


A dire il vero, in 4 ore di pubblicazione questo tweet è stato visto da relativamente poche persone, con 32 retweet, 36 preferiti e solo 21 risposte. Qui quelle relative alla sola Roma-Lido.

Unica nota: nella mia profonda ignoranza i milioni di euro a bilancio non erano 180? 


Su quale piano presidente? Esiste un piano consultabile come quello (ottimo) che aveva proposto @GroupeRATP ? (marketingpmi)

Roma-lido doveva andare a Roma Capitale (DonatoRobilotta)

Era ora!!!! (robertalerici)

Se ti piace questo post, aiutami a condividerlo con un semplice clic


Zingaretti: La Roma-Lido cambia, impressioni delgli utenti

Presidente non posso crederci! Vivo a Ostia dall'81. Tante promesse e poi il nulla. Roma Lido II anno peggiore d'Italia! (RoscioliTerry)

Ne abbiamo davvero bisogno. Speriamo bene (nicoladingegno)

Perché non dare il servizio a Trenitalia visto l'inadeguatezza di Atac? (aventinerome)

Prima non erano 180 milioni per la #RomaLido? (GianlucaIT)

Mi spiace presidente ma stavolta per me è NO. Così diciamo addio per sempre all'integrazione con la linea B (danielebr82)

Ottimo e fate potenziare il trenino per tor di valle in futuro... (MarcosPalermo)

Quando finiranno i lavori di AciliaSud? (Starless79)

Integrazione della romalido in ferrovie nazionali è sbagliato.Futuro roma lido è unita a metro B.Tanto valeva progetto RATP (Forzaferrarileo)



Posta un commento

4 Commenti

Unknown ha detto…
Magari se si potesse evitare qualche costo di gestione evitando l'inutile duplicazione di linea tra piramide e magliana. Piramide rimarrebbe una stazione storica da dedicare allo sharing con altri mezzi mini car bici elettriche ecc. Deposito bici a lungo termine e i binari come pista ciclabile
Sergio ha detto…
Ora che le infrastrutture passano a Rfi riprenderanno i lavori della stazione di Acilia sud?
Andrea ha detto…
Sinceramente non lo so. Credo però che siano lavori già finanziati, così come Tor di Valle...
Andrea ha detto…
Francesco, purtroppo la linea della Lido tra Magliana e Piramide è diversa da quella della Metro B ormai - è un problema si sagome dei treni - e passando ad una gestione diversa, credo che da remota come possibilità, diventi impossibile