Ruba energia elettrica dalla Roma-Lido

A cosa servono le sottostazioni elettriche della Roma-Lido? A far andare i treni? Maddechè - Un uomo di 36 anni è stato arrestato perchè si fregava la corrente per alimentare casa sua, un casolare occupato abusivamente. Poi dite che la Roma-Lido non serve a niente




Da RomaToday

E' successo in zona Ostiense. In manette un 36enne. Numerosi gli elettrodomestici trovati in funzione: stufe elettriche, piastre ad induzione per cucinare nonché il frigorifero, il tutto ovviamente a spese dell'Atac

Rubava energia elettrica dalla Roma-Lido per alimentare un casolare occupato abusivamente in zona Ostiense. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Esposizione, diretto da Francesco Zerilli, a interrompere il furto di energia elettrica arrestando un romeno di 36 anni.

200 METRI DI CAVO - Gli ispettori della sicurezza Atac, individuato un cavo sospetto seminascosto dalla vegetazione, al chilometro 17 della via Ostiense lo hanno segnalato alla Polizia di Stato.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno subito effettuato un sopralluogo, seguendo il cavo elettrico per circa 200 metri tra la campagna a ridosso del Tevere, arrivando al casale. All'interno il cittadino romeno che, alla vista dei poliziotti ha provato a fuggire ma è stato subito bloccato.

ALLACCIO ABUSIVO - Numerosi gli elettrodomestici trovati in funzione: stufe elettriche, piastre ad induzione per cucinare nonché il frigorifero, il tutto ovviamente a spese dell'Atac.

I tecnici, nell'effettuare il sopralluogo, hanno riferito che l'allaccio era stato realizzato presso la struttura che alimenta le apparecchiature elettroniche di segnalamento ferroviario, cosa che avrebbe potuto provocare brusche frenate dei convogli con serio pericolo con l'incolumità dei passeggeri.

Accompagnato negli uffici del commissariato Esposizione, al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato per il reato di furto aggravato



Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti