Roma Trasporti News, qualche domanda a @Treninoblu

In radio per parlare di Roma Trasporti News 24 - Da non farvi scappare se siete pendolari e se ogni giorno prendi i mezzi pubblici a Roma - Cosa è, come funziona - L'audio integrale dell'intervista a Dimensione Suono Roma di TreninoBlu.




Da non farvi scappare se siete pendolari e se ogni giorno prendete i mezzi pubblici a Roma, un servizio si chiama Roma Trasporti News, una realtà molto importante per la nostra città.

Si tratta di un canale che abbiamo creato insieme ad altri amici pendolari su Telegram sfruttando questa nuova applicazione, che sta diventando concorrente di Whatsapp,



Abbiamo creato un sistema di infomobilità in tempo reale che consenta agli utenti di avere un servizio sulla situazione dei trasporti romani, abbiamo la possibilità di interagire con gli utenti perchè lasciamo sempre l'invito a segnalarci eventuali disservizi e capita che grazie alla segnalazione degli utenti, noi riusciamo a dare notizie anche prima dei canali ufficiali.

Se vuoi maggiori informazioni su RTN24 ed un video con le istruzioni pratiche per cercarci ed accedere, puoi vedere il post dedicato.
 

Posta un commento

0 Commenti