La fidanzata gelosa



"Episodio metropolitano" di Stefania Galimberti 

Treno di Ostia abbastanza pieno e caldo....


Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana

Due ragazze sedute ridacchiavano tra loro, ad un certo punto una ragazza leggermente distante con un ragazzo al seguito si avvicina ad una di loro con fare minaccioso dice: "oh che stai a di che il mi ragazzo è bono ? Ripetilo e te spacco la faccia" tutto questo provoca nella gente intorno ilarità. Solo ilarità....



La ragazza seduta, un po  imbarazzata alza lo sguardo sulla ragazza in piedi e in parte nega la cosa e  dice: "qual è il tuo problema? .... ma che voi ? Ma che stai a di ....",

La ragazza in piedi rincara la dose: "ti ho detto che te gonfio hai capito?" tutto questo il  ragazzo "conteso" presente zitto e con gli occhi fissi sulla sua ragazza, in tutto questo la gente borbottava divertita per il siparietto.

Io che zitta mai, ma avevo un timore fondato che potesse passare davvero alle mani mi rivolgo alla ragazza in piedi e le ho detto: "scusami se mi intrometto, ma perché ti arrabbi, dovresti essere felice che qualcuno dica o pensi che hai un ragazzo carino sei fortunata lui non ha occhi che per te guarda, sii felice e lascia stare no?" 

E lei:  "ah signò" (signò' è spettacoloso) nun c'avevo pensato, me sa che ci hai ragione proprio oh... e io " keep kalm e daje" e lei: signò lei è troppo forte ciao

 Ed io: ciaone... 

Il siparietto finisce qui è scesa

Che meraviglia la gioventù

Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trasporti News 24 

Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti