Quando la Roma-Lido sembra un treno normale...

Anche se i treni in questo periodo sono spesso umani, mi sembra normale raccontare una giornata quasi normale Roma.Lido: "siamo decisamente abbondanti!" - "a Ostia Antica passa caf abbastevolmente popolato" - " tutti i binari sino occupati. Indovinate un po' quale @iltrenoromalido è in partenza e che ancora non si vede?"


Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana

Se si ricomincia con il #Gossipdelweb allora annamo popo male #buongiornouncazzo dalla #RomaLido (GandalfilGrigi1)

Servizio regolare (per ora) su @iltrenoromalido :CAF dir Roma avvistati in arrivo a lidocentro alle 7:10 e alle 7:20 (Matbarile)


8.28 ad Ostia Antica,in cantiere sono arrivati i primi pezzi di scale mobili (NikLoCastro)


#romalido #bernocchi siamo decisamente abbondanti!!! (Millo_82)

Sai quale mi mette di buonumore? Quello del vecchio bar dentro alla stazione di Porta S.Paolo (ammaiFiamma)

8.31 a Ostia Antica passa caf abbastevolmente popolato - solito tratto rallentato dir roma tra via giglioli e via viola (lung via chigi a ostia stagni) (NikLoCastro)

A #stellapolare siamo in moltissimi ad aspettare @iltrenoromalido problemi? (Er_Conte)

Oggi staz Acilia secondo gg consecutivo treno straordinario, annuncio in italiano e INGLESE!!! Ultracorpi??? (muchodanger)

Anche con Regione #Lazio trattativa in corso per passaggio #concesse #RomaLido #RomaViterbo e #RomaGiardinetti a #RFI #Movingforward (gazzettatrasp)

Per approfondire Zingaretti e la "Svolta Storica"

Ritorno

#portasanpaolo tutti i binari sino occupati. Indovinate un po' quale @iltrenoromalido è in partenza e che ancora non si vede? -

#portasanpaolo lo stesso @iltrenoromalido delle 15,15 è stato soppresso e rimodulato con partenza delle 15,22 gli #orariacazzo sono con noi (GandalfilGrigi1)

#romalido #piramide si parte alle 18.00! Oggi si torna a casa prima... (Millo_82)

Partiti alle 18.34 per facilitare chi stava facendo tardi con la metro (Er_Conte)

Appena perso @iltrenoromalido a magliana...  ma poi ne è arrivato subito un altro..mi sono anche seduta! Poi il cell ha squillato e la pace è finita.... (robfreddy)

18.52, parte @iltrenoromalido da #psp. É un caf. (NikLoCastro)




Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trsporti News 24

Posta un commento

0 Commenti