Perchè devo iscrivermi a Roma trasporti News?

Condividi con gli amici



La domanda che ti stai facendo in questo momento, ne sono sicuro, è cosa è Roma Trasporti News e quali sono i vantaggi che ho a iscrivermi? I vantaggi sono facili da capire: informazioni in tempo reale da parte della redazione più grande che c'è, quella degli utenti di Roma, mentre alla domanda "come posso iscrivermi a Telegram?" la risposta è ancora più facile. 

Ma per sicurezza abbiamo creato una miniguida.

Telegram è un'applicazione di messaggistica istantanea come WhatsApp.

A differenza della più celebre applicazione, ha però tutta una serie di funzionalità che lo rendono più sicuro, più flessibile e soprattutto più efficiente ed è per quello che abbiamo scelto questa piattaforma per creare @RTN24.

Ecco la guida per iscriverti a Roma Trasporti News: puoi seguire le istruzioni e seguire in video tutorial.




Per installare Telegram basta accedere al tuo app store e scaricarlo, mentre, per registrarti, ti basterà seguire la procedura guidata del programma.

In maniera identica a Twitter, è molto importante scegliere un buon username, - che sarà il nome con cui comparirai - ed un buon nickname, che sarà il riferimento al tuo account e sarà preceduto da una chiocciola.

A differenza di WhatsApp, per connetterti agli altri utenti sarà sufficiente conoscere il loro username.
Tra le varie funzionalità peculiari di Telegram ci sono i canali, che sono una sorta di gruppo in cui solo gli amministratori possono scrivere, da ottobre abbiamo fondato il canale Roma Trasporti News che, come dice il nome, consente di ricevere in tempo reale info sullo stato del trasporto pubblico.




Un consiglio per passare meglio il tempo di viaggio su treni ed autobus

Una opportunità eccezionale per guadagnare di più con Kindle e il Programma di Affiliazione. Amazon è lieta di presentare il nuovo Kindle, ora con schermo touch. 

Il nuovo Kindle dispone di un processore più veloce del 20%, spazio di archiviazione raddoppiato, e ora dispone di un'interfaccia touch che consente l'accesso a tutte le ultime funzionalità che i clienti amano di Kindle. 

Il nuovo Kindle è piccolo, leggero e portatile. Mettilo in borsa, portalo in spiaggia, per quando arriveranno le meritate vacanze o tienilo in tasca per avere i tuoi libri sempre con te, anche sul treno



Per iscriverti al canale basterà cercarlo nella barra di ricerca: l'username è @RTN24

Adesso vediamo alcune funzionalità:

  • L'Inoltra, freccia accanto a ogni messaggio, consente di spedire le comunicazioni ad altri contatti. 
  • Il Cerca permette di trovare le comunicazioni inserendo una o più parola chiave.
  • Il Silenzia. Poichè il trasporto pubblico romano non brilla in efficenza, capita che la mattina ci siano continue variazioni di servizio. Quindi per non avere il telefono che trilla ogni 5 minuti e rimanere iscritti al canale consigliamo di silenziarlo. Per riattivare le notifiche basterà premere su Suona.


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti