Retake a Lido Centro – 8 novembre 2015



lido_centro_retake

Un paio di mesi fa avevamo magnificato l’attività del gruppo RetakeRoma Ostia per la loro attività a Lido Nord, sappiate che adesso è il turno della stazione di Lido Centro, la cosa meravigliosa è che oggi possiamo non lasciarli da soli.

lido_nordSiamo tutti invitati a partecipare a questa esperienza, appuntamento domenica 8 novembre alle 8.30 al chiosco dei taxi, davanti alla stazione.

Un’azione di Retake non è una semplice attività di pulizia, ma è una forma di protesta, seppure costruttiva e pacifica, ma sempre una forma di protesta verso chi dovrebbe occuparsene per mandato, ma probabilmente in questi anni ha pensato ad altro.

Questa è la descrizione dell’evento sulla pagina Facebook dedicata: “A distanza di un anno esatto, torniamo ad occuparci del piazzale della stazione Lido Centro, in compagnia dei pendolari della Roma-Lido e supportati da Ama e Pics"

Ripulire una stazione è un piacevolissimo dono fatto alla comunità dei pendolari che usano quotidianamente Lido Centro e per questo questo invito è rivolto soprattutto a noi Paladini della Roma-Lido. 

Vogliamo usare un simbolo di riconoscimento? Usiamo un fazzoletto legato al braccio.

 


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti