Come è andato l’incontro con l’Assessore Esposito



meeting-strangers

Di TreninoBlu

Come annunciato più volte, questa mattina abbiamo incontrato l'Assessore ai trasporti e mobilità Stefano Esposito. La riunione è durata circa 2 ore, durante le quali l’assessore ci ha ascoltato con attenzione ed ha accolto fin da subito alcune nostre istanze.

Sarà impegno di Esposito chiedere chiarimenti e fornire risposte puntuali su interventi a costo zero, come l'attivazione dei pannelli informativi già installati o l'introduzione di nuovi punti vendita a bordo dei mezzi. Saranno anche valutati anche i suggerimenti importanti per il Giubileo, ma non attuabili dall'oggi al domani come il potenziamento del personale nelle stazioni "turistiche".

Siamo consapevoli che il nostro documento è ben lungi dall'essere completo, tuttavia ci auguriamo che quello di oggi sia stato il primo passo per ricominciare ad ascoltare la cittadinanza attiva, quella fetta di popolazione che sa andare oltre la semplice denuncia ed è capace, conoscendo sulla sua pelle il mezzo pubblico, di formulare soluzioni sorprendenti e innovative alla difficoltà di muoversi nella nostra città.

Un ringraziamento a tutti voi che avete reso possibile la creazione di questo documento.

Ovviamente non mancheremo di farvi avere il resoconto dell’incontro.

 


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti