#MetroB anche i Santi ci hanno abbandonato...

Fare delle battute sul parallelo tra l'inaugurazione della Metro C e Metro B che si ferma è fin troppo facile ed infatti ecco il post, dove tutti gli utenti fanno la stessa riflessione. In realtà ha svampato anche la Roma-Lido, ma questa non è più nemmeno una notizia. Una nota riguarda il servizio informazioni: nelle stazioni il nulla, su internet mi limito a dire che il primo annuncio dell'Atac era stato dato forse troppo presto...


Nota:il titolo del post è liberamente copiato da M64Genova, anche se forse il destinatario era un altro...

A #roma viene inaugurata la #MetroC ma nello stesso momento la #MetroB e la #romalido vanno a puttane. #atac sempre top (drewws_)

Oggi inauguriamo #MetroC e chiudiamo #metrob e #romalido #roma fa schifo come mobilità. Che vergogna (ILENIAINGUI)

...e intanto si ferma la #metroB. A chi diamo la colpa oggi? (CacciottiMarco)

Ore 16.21 Atac: METRO B/B1 RISOLTO INCONVENIENTE TECNICO RIPRISTINATO IL SERVIZIO SU INTERA LINEA - beh veramente la #metroB #Roma #Tiburtina è chiusa (fdambrosio)

Ah, per di più nessuna informazione viene fornita ai viaggiatori all'ingresso della MetroB (a parte noi con twitter) (fdambrosio)

#metrob mezza chiusa per mancanza di tensione.... Colpa dei macchinisti e si riaprirà grazie al management... #sicuro (original_igi)

Inaugurate la #MetroC che intanto la #metroB si blocca e gli autobus scarseggiano (fabioambrosi)

Inutile inaugurare metro nuove se quelle esistenti fanno schifo come la B!!!!!! (maggieglaw)

Mentre #MARINO era all'apertura delle nuove 6 fermate della #LineaC la #METROB si bloccava 40 minuti per #GUASTO (ciocco09)

Navetta per sostituire #metroB? Metro rotta, treni rallentati e autobus in rigoroso orario festivo...uno come torna a casa? (Lovely_Lu)

#roma: apre la #MetroC e chiude la #metrob .ora com'è la situazione? non è che chiudono pure la #metroA ? (SoniaCosta1)

#MetroB ferma un'ora e mezzo il giorno dell'inaugurazione della nuova tratta della #MetroC, crisi di sovraccarico per l'#Atac (MarcoBea92)


Posta un commento

0 Commenti