Pulizie di primavera

A pensar male si fa peccato… ed io lo compio troppo spesso, chissà se ci prendo. Stazione di Porta San Paolo, binario 10, alle 14.35 viene avvistato un treno Caf fermo con le porte aperte per pulizie straordinarie, in pratica lavano via i graffiti. E chissà perché ho legato questo fatto al giro turistico che giovedì mattina la Commissione Mobilità si farà per questi lidi. Ora ditemi sono o non sono una brutta persona?

Pulizie_copertina La Voce del Trenino

IMG-20150505-WA0003 Qualcuno diceva che a pensar male si faccia peccato… ed io questo tipo di peccato lo compio troppo spesso, direi con alterne fortune, chissà se questa volta ci prendo.

Vi racconto i fatti: Oggi alla Stazione di Porta San Paolo, al binario 10 – il binario non utilizzato per le partenze dei treni non era vuoto, ma verso le 14.35 è stato avvistato un treno Caf fermo con le porte aperte per pulizie straordinarie (l’acido puzza). In pratica lavano via i graffiti.

E dato che sono una bruttissima persona ho subito legato questo fatto al giro turistico che giovedì mattina i membri della Commissione Mobilità del Comune di Roma e l’Assessore Improta – che è stato invitato – si faranno giovedì per questi lidi.

IMG-20150505-WA0002Solo coincidenze? Se così fosse (e io non credo) oltre a fare il giro alle 10 di mattina, lo  farebbero anche su un bel Caf tirato a lucido, proprio le stesse condizioni in cui lo facciamo noi…

Ma sicuramente non è così, sono io che penso sempre male. Ora ditemi sono o non sono una brutta persona?

P.S. Comunque sia gli deve aver detto male, poichè verso le 18.00 erano svampati 3 Mah200 ed il Caf è stato fatto rimettere in circolazione.

Posta un commento

1 Commenti

Simone ha detto…
svampati 3 mahduecesso su 3 max 4 inseriti nella linea mi sembra una buona media