Cartoline dalla Roma-Lido

Tutte le cartoline riguardano i disservizi della Roma-Lido della settimana scorsa e, come al solito, molte sono arrabbiate, molte sono deluse, ma c’è spazio anche per l’ironia ed un sano sarcasmo. Buona visione

 copertina

Chiunque ne abbia piacere, come al solito si senta libero di commentare le immagini che più ritiene significative

anderboz

Non credo servano ulteriri commenti – anderboz: “Non usate l'auto. Prendete la #RomaLido! Se riuscite ad entrare... #regionelazio #Roma #terzimondi #anchequarti” – Ma temo che da quelle parti non sentano…

SimonaSerafini_2

“Tanto stasera non avevamo nulla da fare, no?” dice SimonaSerafini_, infatti opo una giornata di lavoro, cosa c’è di meglio di passare una mezzora stipati sulla banchina di Porta San Paolo, prima di insardinarsi su un treno rottame? – Leggi tutta la storia
buenaonda71 buenaonda71 suggerisce nuove idee al sindaco: “Ad Acilia aspettando la #romalido. @ignaziomarino fai una ciclabile e ci vado in bici al lavoro ”
GandalfilGrigi1 Stessa idea di Gandalfilgrigi1, ma solo in caso di Pedonalizzazione senza preavviso: “In caso di #emergenza sulla #RomaLido

 chiaraf12

Nella confusione totale degli orari, non poteva mancare l’orario accazzo per eccellenza “???????”. chiaraf12  alle 19.24 dispera: “Prossimo treno tra ?????? Neanche loro ci capiscono più nulla!”
 mauro Mauro arriva di buon ora a Porta San Paolo e presto scoprirà una triste verità: Leggi tutto il viaggio di Mauro.
il_controllore il_Controllore nota che c’è un pò di folla in banchina: ”Il treno delle 18:20 subirà 5 minuti di ritardo” e chissà da quanto tempo non partiva…
Scoprilo su
Prossima fermata: l’incubo
SimonaSerafini_ Ancora SimonaSerafini_ che aspetta qualcosa per partire da Porta San Paolo e finalmente ritornare a casa.
Vedi tutte le
immagini di quella sera.

LaraMastra

“il nuovo servizio della #romalido: apericena in stazione!” Almeno LaraMastra la prende fon filosofia

cartoline_copertina

Se vuoi puoi rivedere tutte le Cartoline della Roma-Lido, clicca qui. Buona visione!

Posta un commento

0 Commenti