Roma-Lido Horror show 27/1

Questa mattina c’erano 7 treni sulla linea ed il risultato si è visto! La prima mattina trascorre tra attese interminabili e treni stracolmi, con un occhio alla Metro B che è ferma, poi quando tutto sembra finito, una carretta esala l’ultimo respiro e tutti giù a Bernocchi -  Per il viaggio proponiamo il kit del perfetto paladino: “scarpe comode e bottiglietta di acqua... e una buona macchinetta fotografica! "” – Siete pronti per l’avventura? Bene allacciate le cinture, che qui ci si diverte…

B8V_KeCIIAA92X0

Si prevede una mattinata coi botti (MarcoDEustachio)

#OstiaAntica ore 7:10 Ao fa freddo anche nel treno, spero siate tanti ad #Acilia! – Ao scherzavo, limortacci (AlessioZe)

Servizio con problemi su tutta la linea (lindlhyss)

Corse ogni 10 minuti? Annunciato ora prossimo treno alle 8. Dalle 7.48 in attesa e già gente. #7minutiuncorno (darknight74it)

#romalido ritardo cronico dicono #metrob forti rallentamenti. Prevedo nervosismi tra la folla #scateniamolinferno (PilatoEmily)

Banchina Acilia stracolma e trenino che non si vede. Saltata corsa delle 8.01. Il freddo ci annienterà tutti (robfreddy)

DarioAzzue Annunciazione: prox treno tra 5 minuti. E così saltiamo anche la corsa delle 8.09 #atacdemerda (robfreddy)

Sapevo che avrei scontato il viaggio confortevole di ieri.# Roma-Lido piena a #stellapolare e #metroBdown... #annamobene (iopensopositivo)

E stamattina l'ebbrezza della #metro b #Roma guasta e la certezza dell'insardinamento sul #romalido (Ferny79)

#roma lido a #vitinia è rimasta gente a terra... #mlmv #buongiornouncazzissimo (Fabio_Gian)

Niente treno ad acilia. Banchina di nuovo stracolma (robfreddy)

Il treno che sta per arrivare è peggio ancora.... Qui si pensa al suicidio di massa #buongiornouncazzissimo (iopensopositivo)

E’ una follia andare a lavoro così. Togliamoci dalle palle e diamo i trasporti ai francesi... (DarioAzzue)

Servizio rallentato anche su #romalido treno fermo a casa Bernocchi direzione Roma porte guaste (DiegoMaicu)

Continua…

Posta un commento

0 Commenti