Cartoline dalla Roma-Lido

Questa settimana, come al solito, abbiamo il pacchetto completo, dai disagi – per fortuna relativi – a diverse immagini di tornelli, da una parte i nuovi tornelli da stadio, dall’altro i vecchi tornelli, nella stazione (per mancanza di prove) di Tor di Valle – Ci sono passeggeri un pò strani e la triste condizione delle infrastrutture. This is Roma-Lido

copertina

Come per le altre gallerie, se qualcuno volesse dare la sua preferenza o la sua opinione su alcune, si senta libero di farlo, anzi sono ben accetti tutti i contributi:

gandalf

Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il parcheggio di Casal Bernocchi, l’avevamo lasciato tempo fa (era il 21 novembre). Ci ha pensato Gandalf il Grigio. Il parcheggio è ancora li, chiuso.

 Emiliano_Guida

Prodromi di una mattinata di passione, fotografati da Emiliano: “treno in ritardo a stella polare. Ed è subito kaos!!!”.
Continua su “
Roma-Lido: Che il disagio sia con noi

 IlariaVecchio

Ilaria ha fotografato, in maniera suggestiva, i nuovi tornelli di Lido Centro e devo dire che, visti da qui sembrano abbastanza insuperabili, che ne pensate?

romainmetro

Questi sono invece i tornelli di Tor di Valle, immortalati da Romainmetro, visti così sono poco impenetrabili, ma è tutta la stazione ad essere in condizioni pessime. Ma di questo parleremo più diffusamente.

Dhmipo

“Piccione viaggiatore al capolinea piramide”. Domenica scorsa Dhmipo si è imbattuto in lui, che ha preferito il confort della lido, ad uno scomodo volo. Sarà arrivato in tempo?

 michelegioia12

Questo “arredo” della stazione Magliana sta fumando. Complimenti al genio che ha buttato una sigaretta (accesa) nel cestino.

Foto di
Michele

 MarcoDEustachio

Ne abbiamo parlato molto, nel post Il disagio fantasma, trovo sia una riparazione semplice, ma che purtroppo sono tre mesi che sta così.

Foto di
Marco

 

cartoline_copertina

Se vuoi puoi rivedere tutte le Cartoline della Roma-Lido, clicca qui. Buona visione!

Posta un commento

0 Commenti