Le sbarre alla stazione – parte prima

 

Condividi co l’amici

Serish87Potevo scrivere un bel post, pieno di mie opinioni e dubbi riguardo alla messa in opera di questo tipo di tornelli “da stadio” nelle stazioni della Roma-Lido (e non solo), ma certamente sarebbe stato un post “parziale”. Ho preferito chiedere a voi che cosa ne pensate, a voi utenti che prendete il treno (o la metro) ogni mattina, in modo da avere un’opinione molto più completa ed obiettiva. Ed infatti il risaltato è stato molto migliore. E non di poco.

Questi post sono dedicati anche a Sindaci, ad Assessori ed agli addetti ai lavori di Atac, che lo prendano come feed-back del loro lavoro. Ritengo sia una cosa costruttiva.

Nell’immagine i nuovi tornelli che devono essere ancora installati alla stazione di Lido Nord – Foto di Serish87.

LE OPINIONI SUI TORNELLI

Giustissimo. In un paese di ladri ci vogliono le sbarre.

Ottimo, speriamo che non vengano lasciate vie di fuga per i furbi. Comunque resta il fatto che ci vuole un addetto al controllo in ogni stazione. Spero vengano installate anche in tutte le stazioni delle metropolitane.

Speriamo che l'entrata dei disabili sia chiusa e sorvegliata senno (come si dice a Roma ) è un cazzo è tutt'uno fare tutte queste grate se poi le aggirano.

Stanno finalmente mettendo cose del genere a Roma?

Sono contento, ma allo stesso tempo mi riempie di tristezza perché in un paese civile non ce ne sarebbe bisogno! (per esempio nella Metro di Vienna non ci sono n.d.r)

Ottimo...cosi i furbetti del salto del tornello si attaccano...!!!! Ogni mattina è una gara e che cavolo.

Era oraaaaaa...ma dovrebbero metterli in ogni stazione!

Bellissime era ora le mettessero ovunque

Tocca aprire il prosecco

I nuovi tornelli saranno sicuramente utilissimi ma credo che senza un supporto umano adeguato potrebbero trasformarsi in un casino anche per ci ha sempre pagato.

Ma questa è la metro di NY! O è un sogno?!

Ce piace! Speriamo vengano usate bene e che TUTTI paghino!

[Continua…]

rss_icon_thumb_thumb1

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli, iscriviti ora ai feed RSS. A presto!

Posta un commento

0 Commenti