Sciopero #Atac: stop 24 ore il 1° ottobre 2014

E finalmente ci siamo! Era da tanto tempo che non si faceva un bello sciopero a Roma, ma finalmente i nostri sogni diventeranno realtà - Il 1° ottobre e per 24 ore il sindacato USB farà sciopero, con le consuete fasce di garanzia...

Da 06blog

Nel caso qualcuno fosse preoccupando per la mancanza di Atac nel gruppo, tengo a precisare che la municipalizzata del trasporto pubblico romano questa volta (il 15 settembre n.d.r.) non aderisce alla protesta sindacale, ma lo farà molto presto e con 24 ore di astensione al lavoro, pronte a fermare linee bus, tram, metropolitane, ferrovie regionali insieme a tutto il suo personale.

24 ore di sciopero del trasporto pubblico locale, indetto dai sindacati Usb Lavoro Privato di Atac SpA per mercoledì 1 ° ottobre 2014, nel rispetto delle consuete fasce di Garanzia, quindi dalle ore 8.30 alle 17.00 e dalle ore 20.00 a fine servizio.

La speranza, come al solito è che ci ripensino, in caso contrario c'è anche quella che la segnalazione anticipata consenta a molti di voi di aggiornare l'agenda degli spostamenti, avendo il tempo di spostare appuntamenti importanti, organizzare soluzioni di trasporto alternativo o procacciarsi lettura, musica o altro per ingannare la lunga attesa alla fermata.

Posta un commento

0 Commenti