Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 25/7

Questo è un piccolo racconto multiautore di una giornata passata a bordo della famigerata Roma-Lido: Ce ne è per tutti, c'è il disagio (quello quotidiano), c'è la curiosità, c'è la parte divertente, ma sopratutto il caldo.

Ognuno ha messo del suo, ognuno ha condiviso un piccolo frammento della sua vita, componendo un mosaico di emozioni e testimonianze. Buon divertimento.

INCIPIT

La vita è come una corsa sulla #RomaLido. Non sai mai quello che ti capita e non è mai come ti aspettavi. (AlessioZe)

ANDATA

Ore 7.10 Tutti i giorni il merdotreno delle 7.06 con le porte che non chiudono. Buttatelo! (pacampe)

Ore 7.10 È venerdi e la #fecciadelmale @iltrenoromalido ha problemi chiusura porte. Si va al rallentatore. Che palle (apisani69)

Ore 7.19 Ora proprio fermi ad acilia. Guasto quotidiano. Se il buongiorno si vede dal mattino #buongiornouncazzo (apisani69)

Ore 7.20 E bravi,  anche oggi #atac sta riuscendo a farmi arrivare tardi. Che succede alla #RomaLido molto rallentata? (AlessioZe)

Ore 7.22 Fermi ad #acilia con motore accesso da 10min.. era tanto che non lo prendevo...più anarchia di prima per i macchinisti (3onFire)

Ore 7.31 Ad ogni fermata apri e chiudi apri e chiudi infine si riparte. @iltrenoromalido delle 7:06 è diventato quello delle 7:16. (AlessioZe)

Ore 10.16 Vedi a uscire 15min prima per prendere la #romalido? si fa sempre in tempo a far saltare una cosa e aspettare 20min #viodio (IlariaVecchio)

RITORNO

Ore 14.35 A che serve un orario sul display se poi si parte con tutta calma quando arriva il macchinista? 14:30 diventa 14:35! (PaoloNapoli2)

Ore 15.36 #laggioia de @iltrenoromalido la mattina si gela, all'ora di punta o passa il carro bestiame o quello nuovo con l'aria condizionata rotta! (Annlise85)

Ore 17.03 Iniziato ultimo viaggio sul @iltrenoromalido se ne riparla il 25/8. Ferie benedette anche grazie a @InfoAtac e ai suoi continui disservizi (apisani69)

Ore 17.26 Telefonata nel #Caf Ahoo ciò 60nni mica posso annà in bicicletta co 40 gradi ar sole é!!" Allora stattene sulla #RomaLido chi t'ammazza (GandalfilGrigi1)

Ore 19.03 A me é toccato il carro bestiame del treno anticaja e petrella #mainagioia (robfreddy)

Ore 19.26 #romalido davanti puzzano dietro idem,io e 1ragazzo sconosciuto in apnea ci guardiamo "respiramose noi, ke se semo lavati" #solidarieta (F_Chertizza)

MORALE

#Renzi dalla #Concordia/Renzi dalla Chrysler...prova la Roma-Lido o a salire su treno FCO da Staz Ostiense (c/valigie) e poi ne parliamo (IrreverentItaly)

Posta un commento

0 Commenti