Una notte da Coglioni

unanottedacoglioniE’ venerdì notte, non abbiamo niente da fare… l’alcol scorre nelle vene e si fa sentire – non ho voglia di andare a casa, non so che fare però – Ragazzi mi è venuta un’idea, mettiamo un fermo sui binari del treno, vedrai quando passa la Roma-Lido che bello spettacolo…

Questa mattina (presto) tra Castel Fusano e Stella Polare. Questo è il primo treno in servizio fermo per collisione con una bobina di legno… Per fortuna che era d legno

 

Racconto di Armanda Palmer

Stamattina aspettavo il primo treno proveniente da Ostia e non si vedeva.

Ho chiesto informazioni pensando che almeno le prime e le ultime corse andavano rispettate e che mi sarei arrabbiata a morte con qualcuno.

Invece mi sono cadute le braccia.

Mi è stato risposto che il primo treno aveva avuto una COLLISIONE con un grosso rocchetto di legno di quelli per avvolgere i tubi agricoli (se ho ben capito).

Che ci faceva in mezzo ai binari? ho chiesto

Signora, qualcuno pensava fosse un bello scherzo far deragliare il treno.

Mi sono venuti i brividi. Lo posso dire?

LI MORTACCI VOSTRI

Io spero non si sia fatto male nessuno.

Io sono tornata a casa a prendere la macchina, ma ho pensato che certa gente dovrebbe finire in galera.

Posta un commento

0 Commenti