#RassegnatiStampa: Marino sul #RomaLido

Ogni volta che il Sindaco prende la Roma-Lido, forse per pietà dei pendolari, si sente in dovere di fare una dichiarazione di speranza: "Abbiamo messo nel bilancio di previsione del 2014 i soldi per aumentare la frequenza dei treni" - Promessa vaga a dire il vero, ma pur sempre meglio di niente...





Marino e la domenica dedicata a Ostia tra frecce del Mare, lungomuro e mafia

Il sindaco nella X circoscrizione in bici a bordo della Roma Lido. Poi le promesse: "Aumenteremo la frequenza dei treni, abbateremo il lungomuro e aiuteremo il municipio nelle assegnazioni"

Domenica dedicata al litorale romano per Ignazio Marino. Il sindaco ha infatti preso parte alla prima domenica pedonale sul lungomare. L'ha fatto raggiungendo con la sua bici Ostia, utilizzando la Roma Lido. Ed è stata una giornata di promesse per il primo cittadino.

A BORDO DELLA ROMA LIDO - L'inizio a bordo del treno. Diversi i passeggeri che si sono presentati al primo cittadino si sono lamentati delle condizioni della Roma-Lido, una delle linee che registra più disagi nella Capitale. Il sindaco ha in questo senso dichiarato: "Abbiamo messo nel bilancio di previsione del 2014 i soldi per aumentare la frequenza dei treni".

Quindi lo 'sbarco' a Ostia, intorno alle 11.30. In sella alla sua bici ha percorso il tratto dalla stazione Lido centro al pontile ed ha quindi preso parte alla prima domenica a piedi del X municipio, percorrendo insieme ad altri cittadini il lungomare in bici.


Marino con la bici sulla Roma-Lido: «Miglioreremo questa ferrovia» «Abbiamo messo nel bilancio di previsione del 2014 i soldi per aumentare la frequenza dei treni»

ROMA - Ignazio Marino con la sua bici a bordo della Roma-Lido. Domenica il sindaco di Roma per raggiungere Ostia è salito nuovamente, a distanza di qualche mese, sulla ferrovia urbana che collega la Capitale al suo litorale.

Diversi i passeggeri che si sono presentati al primo cittadino lamentandosi delle condizioni della Roma-Lido, una delle linee che registra più disagi nella Capitale. 

A loro e a tutti i pendolari, migliaia, che quotidianamente subiscono i disservizi della linea ferroviaria locale tra centro e Lido, il sindaco ha promesso migliorie in tempi rapidi.

PIU’ TRENI SULLA LINEA - «Abbiamo messo nel bilancio di previsione del 2014 i soldi per aumentare la frequenza dei treni», ha detto il primo cittadino. 

Poi qualcuno ha voluto scherzare sul risultato della partita di sabato tra Roma e Inter: «Ieri il mio amico romanista mi ha mandato un sms con scritto `Totti sindaco´». Il sindaco è atteso ad Ostia per una biciclettata sul lungomare che il 6 e per tutto ottobre sarà pedonalizzato ogni domenica.

Posta un commento

0 Commenti