Caronte ci osserva... ed è un pò schifato

All’Armi, ci vogliono arubbare il prestigioso Trofeo Caronte! Giornata apocalittica, quella vissuta dai pendolari della Roma-Giardinetti, ad un certo punto la linea si è fermata per “per indisponibiltà di personale” – Chiusa per due ore abbondanti la linea, pendolari in festa – Ma il problema è un altro e bello grosso: e se questo fosse un punto di non ritorno? Ovviamente dal Fronte del Padrone del Vapore, tutto tace...






Da: http://tramromagiardinetti.blogspot.it/

Un giornata d'inferno sul Roma - Giardinetti 

Le testimonianze della tremenda giornata vissuta dai pendolari del Roma – Giardinetti meritano di essere raccolte e ricordate. Per l’occasione utilizzerò una seconda volta in via eccezionale la modalità utilizzata da @iltrenoromalido per raccontare le sue storie. Se volete leggerlo, cliccate http://odisseaquotidiana.blogspot.it/

Si apra il sipario

@InfoAtac @TreninoGiallo @ignaziomarino Questo è il sito Atac,Scomparso Giardinetti?sono prove generali per domani? pic.twitter.com/1sl2xmo0Fs (@evalu76)

@InfoAtac ma termini giardinetti è chiusa?(@stebell1974)

@InfoAtac ci sono utenti che lamentano irregolarità di servizio sulla #romagiardinetti. Che succede? (@TreninoGiallo)

@TreninoGiallo hanno interrotto il servizio non so il motivo ma mi hanno risposto che fanno info tra un po' (@MatteoBM)

ore 13:17 @stebell1974 tra poco ti diamo info (@InfoAtac)  

Inizia la tempesta
Aggiornamento 14:35. Non si sa ancora nulla sullo stato di servizio del #romagiardinetti pic.twitter.com/hL2D6bPN2e (@TreninoGiallo)

@TreninoGiallo @MatteoBM @InfoAtac Io sono riuscita a tornare a casa viaggiando da schifo,autobus pieno!Paghiamo al solito x un disservizio! (@evalu76)

Ore 14:53 @TreninoGiallo interrotta per indisponibiltà di personale, riapertura ore 16.20 circa (@InfoAtac)  - e qui aggiungo: complimenti per la velocità.

@InfoAtac @TreninoGiallo Meglio tardi che mai! Bravi! Diciamo Sciopero bianco! (@evalu76)

@InfoAtac @PendolariRMNord @TreninoGiallo no comment. ATAC, cambiate lavoro se non siete in grado di fare TPL :-) (@Ass_Cult_CeSMoT)


Ridiamo pe nun piagne

@DisinfoATAC la #romagiardinetti è interrotta per indisposizione .Ti prego facci una battuta delle tue che sulla Casilina piovono madonne (@TreninoGiallo)

@TreninoGiallo la linea è interrotta per mancanza di personale. Un attimo che finiamo il torneo a freccette e torniamo. (@DisinfoATAC)

@Chiara_P84 @TreninoGiallo @InfoAtac @PendolariRMNord cazzo, è bellissima! levateje FIFA14 e fateli torna' a bordo, cazzo!! (@RaffRiff)

#info #atac - Linea Termini-Giardinetti interrotta per mancanza di personale dovuta ad un torneo improvviso di freccette dopo pranzo. (@DisinfoATAC)

@TreninoGiallo si vede che hanno pranzato tutti insieme e si sono sentiti male...(@girlafraid_k)

@InfoAtac @TreninoGiallo @PendolariRMNord Se vi manca qualcuno per girare due scambi a Centocelle mi offro volontario :-) (@Ass_Cult_CeSMoT)

@Ass_Cult_CeSMoT @InfoAtac @PendolariRMNord @TreninoGiallo nn credo che dire sconcertante a un servizio pubblico inesistente sia offendere. (Chiara_P84)

La fine della crisi…

#info #atac - ferrovia Termini-Giardinetti riattivata da Giardinetti ore 16.24; da Termini ore 16.50 #Roma (@InfoAtac)

…o forse no?

@TreninoGiallo alle Laziali, in questo momento, 20 minuti di attesa... A piedi si fa prima! (@Lele76LeLe)

@InfoAtac perché sullla #romagiardinetti persistono rallentamenti? (@TreninoGiallo)

@TreninoGiallo non è che nel Giorno del Giudizio alzi il ditino e chiedi spiegazioni...(@iltrenoromalido)

@iltrenoromalido mi stai facendo sentire molto fantozziano... (@TreninoGiallo)


@TreninoGiallo evabbè ma pure te rompi i coglioni... sta arrivando la resa dei conti. Punto (@iltrenoromalido)

#info #atac - #sciopero Usb, domani non garantite corse ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo dalle 8.30 alle 17 #Roma (@InfoAtac) – e lo sciopero non sarà l’unica cosa che dovremo temere in futuro.

Posta un commento

0 Commenti