#RomaLido agony

Il lento addio della linea più tuittata del Regno Italico – La partita finale è tra due fronti distinti e alla ricerca della verità: Fronte dei Padroni del Vapore:  Ci sono treni che si perdono nella notte per non meglio identificati guasti (anche se è un miracolo che vadano ancora) – Fronte dei Poveracci: Sempre a lamentarci per tutto indirizzando strali ora alla Linea, ora ai macchinisti (sbagliando) ora al Padreterno – Poi ci sarebbero altri due fronti, ma molto lontani: C’è il fronte del Pedonalizzatore e quello del Debitore che ci studiano come entomologi gli insetti… - Qui i fatti della settimana scorsa






7 Settembre

Ore 16.05 Rallentamenti #Romalido:molte corse soppresse. Attese tra i 20 e 40minuti. (chia_fer)

Meta: Anche oggi disagi. Eppure il servizio per tutto il mese di agosto è stato inesistente. (OstiaTv) Vedi l’articolo completo

6 Settembre

+++comunicazione da piramide dicono #romalido rallentato+++ devo fa copiaeincolla de sti tuitt (iltrenoromalido)

Arrivo a Piramide dopo 7 ore di viaggio...e che ti vedo scritto? "Servizio rallentato." Grazie dell'accoglienza, ATAC! (nekohc87) - A domanda InfoAtac non risponde

#romalido servizio rallentato prossima partenza da #portasanpaolo alle 15:30 (ore 15.03) - Rettifico : #romalido prox partenza da #potrasanpaolo alle 15:15....Speriamo! (ore 15.12) - #romalido #tuttigiuperterra e si cambia treno hop hop affrettarsi che forse si parte!!! (ggalleazzi)

la #romalido è vergognosa! La frequenza non viene rispettata,i treni sono treni-merce! Fino a quando dobbiamo sopportare?

Ore 12.53: #romalido stazione lido nord direzione porta San Paolo il treno non passa dalle 12.30!!!! Cosa succede? (ammaiur) - la corsa delle 12.30 e' stata cancellata per indisponibilità del treno. Successiva si effettua (InfoAtac)

Noto con piacere che oggi la #romalido sta dando il meglio: da un'oretta tanti treni con ritardo di 10 e + minuti... (iltrenoromalido)

Ore 12.10: Sono ad #ostia antica: non vedo l'ora di scendere dal #trenino #romalido! Il #viaggiodellasperanza sembra non aver mai fine!!! (4ivlis)

Sono pazza se penso che a breve sulla tratta Roma Lido metteranno i treni a vapore??????STI MALEDETTI!!!!!!!!!! (sara)

5 settembre

Fate qualcosa per la tratta #RomaLido sta peggiorando il servizio @ignaziomarino  @nzingaretti (GianlucaIT)

ma gli orari dei treni sono cambiati o semplicemente portano una media di 10/12 min. di ritardo? (Giovanni)

e quando vai a chiedere al capo stazione... scusi ma il treno salta una corsa?? no è solo in ritardo... di 12 min con una frequenza di 15?? così se arrivi puntuale perdi il treno che passa in anticipo e prendi quello col ritardo e perdi tute le coincidenze!!!! (Anna Maria)

Ore 9.01 stamattina che è successo???? Sono 25 min che aspettiamo d lidocentro verso roma. Non piove e non si son rubati il rame. Che fu? (milenagrieco)

dopo 15 minuti di attesa ti avvisano che il treno per Roma passa fra 8 minuti. #ariaccia (raffaeledstfn)

4 Settembre

Prossimo treno in partenza da #Piramide alle 19:45! @InfoAtac come mai??? Che è successo?? #romalido (sono le 19:24 uno ogni 25min) (il_controllore) - ritardo causato dall'indisponibilita' di un treno. Ci scusiamo per l'attesa prolungata (InfoAtac) - c'è un treno che entra ora in stazione. Non si può far ripartire quello?? (il_controllore) – Nessuna risposta


+++ ATTENZIONE frequenza della #romalido attuale 15/20 minuti +++ ma andrà peggio... (iltrenoromalido) - Non oso immaginare che cosa può succedere settimana prox con la riapertura delle scuole .. #paura (GianlucaIT)

Posta un commento

0 Commenti