@OstiaTv, #RomaLido: pendolari disperati tra corse saltate e le ‘verità’ dell’Atac

#ServizioRegolareUnCazzo - Denuncia di Alessandro Claudio Meta: I disagi sono iniziati già dalle 15.25: il primo treno utile è previsto soltanto per le ore 15.50! - I miei ‘informatori’ sono disperati! Eppure per tutto il mese di agosto hanno già avuto a che fare con un servizio pressoché inesistente - Il curatore (fallimentare) di questo misero blog, fa notare che i "suoi" informatori sono in fila sulle banchine ad attendere il nulla almeno da mercoledì...




Ostia – Anche in quello che dovrebbe essere un tranquillo week-end di fine estate non accennano a diminuire i disagi per i pendolari della Roma-Lido. A segnalare l’ennesimo rallentamento sulla linea ferroviaria in direzione di Ostia è Alessandro Claudio Meta, presidente del comitato di quartiere Acilia sud 2000. 

“I disagi sono iniziati già dalle 15.25: il primo treno utile è previsto soltanto per le ore 15.50!”, esclama Meta. “I miei ‘informatori’ sono disperati! Eppure per tutto il mese di agosto hanno già avuto a che fare con un servizio pressoché inesistente”, spiega. E aggiunge: “Sul sito dell’Atac è scritto che il servizio è regolare. Ma il personale di stazione afferma che sono ‘saltate’ due corse consecutive”, prosegue l’esponente del direttivo: “quindi la sezione ‘stato della rete in tempo reale’ del sito dell’azienda non è ‘veritiera… Ossia: è finta!”, conclude.

TreninoReport

Il curatore (fallimentare) di questo misero blog, fa comunque notare che i disagi sul treno Roma-Ostia sono iniziati ben prima di Sabato pomeriggio e, non letto (forse), lo starebbe denunciando, insieme a qualche pendolare in eterna attesa sulle banchine.

L'aspetto comico della faccenda è che se si sfasciasse un treno ogni due corse, perchè questa è la media, non ce ne sarebbero più da un bel pezzo e si dovrebbe ricorrere a mezzi a trazione animale (vedi carretti trainati da buoi) quanto prima.

E lunedì ci sarà da divertirsi...

Posta un commento

0 Commenti