Dacci oggi il nostro treno quotidiano 30/7

#RomaLido sonnacchiosa gli ultimi giorni di luglio ed i Paladini della roma-Lido sudano corrono e si affannano alla ricerca del Caf perduto: Quale vettura mi capiterà oggi!?!?? - ho trovato un filo di aria tiepida - Non avrai altro mezzo che la Roma-Lido:  ieri, oggi, domani anche io in auto. mi sono voluta regalare 3 gg di No #metrob



Un parere sui nuovi tornelli

Questo NON risolve il problema. Aumentare i controlli e utilizzare il personale di stazione presente. #romalido (il_controllore)

Dacci oggi il nostro treno quotidiano

Intanto il viaggio prosegue tranquillo, ho trovato un filo di aria tiepida #tordivalle #romalido (iltrenoromalido)

Treno appena perso ad #Acilia. Iniziamo bene... #romalido (il_controllore)

A #bernocchi in attesa della #romalido! Quale vettura mi capiterà oggi!?!?? (Millo_82) – Un bel #caf #romalido luccicoso per me!! Dajeeee (Millo_82)



Oggi #romalido, almeno ho qualcosa da tweettare. (RomaLidoUser)

nn è normale che il vostro DM faccia stazionare il #romalido a #eurmagliana per 7 min x far passare prima il treno dir deposito (peppealgy)

Partito con i classici 3 minuti di ritardo. #romalido (il_controllore)

#romalido altro treno arrivato ora a #magliana. Treno precedente partito lento (darknight74it)

Sulla #romalido due si incontrano... bacio d'ordinanza. Lei un pò schifata. #sudore (iltrenoromalido)

Non avrai altro mezzo che la Roma-Lido

C’è aria di rivolta, con le strade vuote i paladini più giovani ed inesperti, capitanati da uno che dovrebbe dare il buon esempio (e non lo fa), pensano di poter andare in macchina, essi però non sanno che a Settembre la Roma-Lido sarà li ad aspettarli… paziente, pronta a consumare la sua vendetta

buongiorno oggi cars (GandalfilGrigi1)

schif (iltrenoromalido)

GandalfilGrigi1 vergogna! .....e invidia :-) (Blob1605)

Blob1605 iltrenoromalido GandalfilGrigi1 ieri, oggi, domani anche io in auto. mi sono voluta regalare 3 gg di No #metrob (FranceskaD)

FranceskaD non avrai altro mezzo che la #romalido  Blob1605 (GandalfilGrigi1)


FranceskaD Fatto bene,domani per me ultimo giorno di #RomaLido Blob1605 iltrenoromalido #sallo :-) (GandalfilGrigi1)

Posta un commento

0 Commenti