#Atac #Viaggigratis e a nessuno frega niente...

La verità è che non frega niente a nessuno se l’Atac affonda – Non interessa al management (de quale brilla sempre più l’assenza) – Non interessa alla proprietà – Non interessa ai dipendenti, che forse a prendersi una coltellata per nulla ci tengono meno di zero – La soluzione, come per tutto, pagano solo i coglioni… - Comunque è surreale questo scambio di tweet, la foto è abbastanza chiara, ma nella nostra infinita miseria non riusciamo proprio a capire…


#termini ore21 #varchiaperti 6 (sei!) persone nel box #atac. NESSUNO controlla! @InfoAtac rispondi? (jabmc)

Come si evince dalla foto e' aperto il varco disabili per il tempo necessario. Grazie per l'attenzione (InfoAtac)

Per il tempo necessario a far passare chiunque. Mi è stato risposto dal box che non fa parte delle loro mansioni – sono stato circa 5 minuti ad osservare. Non è passato alcun disabile... Informati con chi era lì – diciamoci la verità. Gli stessi dipendenti di #atac se ne infischiano di chi non paga il biglietto (jabmc )

Ancora co sta storia? C'avete proprio la faccia come il culo! Vergognatevi e cominciate a chiedere scusa! ( LizardMcConnors )

Notato anche io più di una volta al gabbiotto non gli interessa minimamente la gente passa e io pago l’abbonamento (G_Pappacena)

Per quest'anno la strategia aziendale dell'atac è il negazionismo (TreninoGiallo)

Posta un commento

0 Commenti