Roma-Lido Friday Horror Show - Parte Terza

Binario Morto! Dopo il disastro è l'ora delle polemiche: Famo così. Vo dico prima che me inondate de segnalazioni. Se so fregati i binari daa roma lido - Strano, il trenino della Roma-lido va di merda!!! - il buongiorno si vede dalla quantità di rame! - Come ogni #venerdì, non ci facciamo mancare il disagio sui trasporti - in più bonus solo per voi la spiegazione del perchè i treni andavano piano...
 


Roma Lido Stamattina si circolava in un regime di particolare precauzione, poiché il furto di rame aveva spento i segnali. Il che significa che la centrale non vedeva sul quadro luminoso i treni come al solito. In questo caso il regolamento circolazione prevede per la nostra e vostra sicurezza alcune cautele particolari, tra cui suonare o emettere fischi ripetuti per segnalare l'avvicinamento. Ovviamente anche noi abbiamo staccato tutti in forte ritardo. Come d'altronde ormai quasi tutti i giorni, visto lo sfascio cui sta giungendo il servizio.










Semplicemente Monica buongiorno oggi ci ho messo 40 minuti treno freccia del mare praticamente fermo fra vitinia e magliana non se pòòòòò
Severi Antonietta buon giorno,stazione Stella Polare saltata la corsa della 06,59 altoparlante annunciava forti ritardi su ambe le marce,il treno che sarebbe dovuto arrivare con 3 minuti di ritardo è arrivato alle 07,10,durante il viaggio si facevano scommesse sul tempo d'arrivo a destinazione,viaggio molto rallentato con soste tra una stazione e l'altra,gente che cercava giustamente di salire,arrivati a Vitinia i macchinisti sono scesi i si sono scambiati un blocchetto di non sò cosa,fine del viaggio arrivata a Piramide alle 08,05 in pratica un viaggio che di solito dura 35 minuti ce ne sò voluti 55,sò arrivata al lavoro alle 08,45.quale sarà questa volta il motivo?a forse lo sò,per quel che mi riguarda durante la settimana è andato diciamo 95% tutto liscio e dato che oggi è venerdì mi hanno fatto scontare il 5% del disagio che non ho subito? 
Nadia Menotti ho preso quello delle 7.20 da lido nord...una tragedia ...pieno fino all'orlo.......ma sono arrivata a destinazione...grazie al buon dio.
Rachele Totaro Roma-lido sei sempre peggio!!!
 

Posta un commento

0 Commenti